|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Problema Windows Vista e Visualizzazione Immagini su NAS
Salve a tutti e buone vacanze.
Ho un problema su 2 pc in uno studio di architetti equipaggiati con Windows Vista. Utilizzano un Nas come contenitore Dati e fino a poco tempo fa tutto ok. In questi ultimi giorni invece 2 pc con Vista ( i rimanenti hanno windows xp e non hanno nessun problema chissa' perche' ) hanno dei problemi nel visualizzare cartelle sul nas contenenti Immagini JPEG o BMP. Mi spiego: explorer va in palla, anteprima manco a parlarne, e per di piu' impiega 4 minuti per visualizzare una foto con il semplice "Raccolta Foto". Qualche Consiglio? Da poco tempo, hanno equipaggiato tutti i pc con il Kaspersky Internet Security, ma anche disattivandolo del tutto non riesco a risolvere il problema. Aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La coincidenza non è strana, probabile che c'entri Kasp, a volte anche disattivandolo i problemi che ha creato non si risolvono, lo dico perchè ho provato direttamente la cosa. Ho risolto solo eliminandolo per sempre dai miei pc
Se qui non riesci a trovare soluzione prova a chiedere nel thread dedicato a K, Guida all'utilizzo dei programmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

) hanno dei problemi nel visualizzare cartelle sul nas contenenti Immagini JPEG o BMP. Mi spiego: explorer va in palla, anteprima manco a parlarne, e per di piu' impiega 4 minuti per visualizzare una foto con il semplice "Raccolta Foto". Qualche Consiglio? Da poco tempo, hanno equipaggiato tutti i pc con il Kaspersky Internet Security, ma anche disattivandolo del tutto non riesco a risolvere il problema. Aiuto!!!