|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Problema Wi-Fi iPhone 3G
Salve a tutti, ho un problema con il wi-fi del mio iPhone 3g 8gb. Premetto che non ho mai avuto alcun problema di navigazione via wi-fi, a prescindere dal firmware utilizzato (3.x.x fino al 4.0)
Ad un tratto, ieri o l'altro ieri, ha smesso di trovare reti wi-fi. Non appena attivo l'antenna, non compare alcuna lista delle possibili connessioni. Ho provato a ripristinare da backup e anche a fare l'upgrade al 4.0.1, ma niente. Qualche aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Per verificare se è quello il problema c'è la prova del "freezer", ovvero si mette l'iphone in freezer (dentro una custodia in domopak) ...... raffreddandosi il chip dovrebbe tornare temporaneamente a funzionare .... poi quando si scalda di nuovo smette di funzionare. E' un problema hardware. Se è ancora coperto da garanzia fattelo cambiare, altrimenti c'è poco da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
ad ogni modo, c'è un altro problema: io abito in Olanda, ma il telefono l'ho preso sette mesi fa in Italia. Sono andato alla Apple stamattina, ma mi hanno detto che per i problemi hardware devo rivolgermi a T-Mobile. Vado lì e mi dicono "siamo spiacenti, noi ripariamo solo telefoni coperti da garanzia Olandese". C'è qualcosa che posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Assistenza è l'unico modo. Capitato anche a me a fine 2009 e me lo hanno sostituito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.