|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Connessione router
Ho un grosso problema con il mio router Aethra Starbridge EU: utilizzando l'uscita ethernet per connettermi con tutti i pc riesco tranquillamente mentre collegandomi con dei portatili (ho provato con quello di mio fratello e di altri tre amici, tutti di marche diverse) non riesco, sull'icona della rete compare un pallino giallo con la scritta "Acquisizione indirizzo di rete" per circa un minuto poi compare la scritta "Connettività di rete assente o limitata".
Qualcuno può aiutarmi? C'è qualche parametro da modificare nel router? Grazie mille per le risposte.
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Attiva il DHCP del Router o dai degli IP statici ai PC che vuoi connettere.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Funziona, grazie mille!!!!!!!
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.