|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma+spedizione] Vendo 9800gtx+ 9800 gtx+ della gainward a 20 euro.
Salve a tutti.
Vendo 9800gtx+ a 20 euro. ![]() La scheda si comporta in maniera strana. Ci gioco a Crysis senza problemi (1920x1200 senza AA con impostazioni ELEVATE) e ci concludo anhce 3D mark VANTAGE (sia performance che extreme). Ci gioco a far cry 2 e a tanti altir giochi.. BLUR... Singularity. Poi con altri giochi INSPIEGABILMENTE si pianta al menù!!!!! L'esempio lampante è Splinter cell convinction. Posso dimostrare tramite VIDEO che la scheda chiude il vantage tranquillamente e che va in Crysis. Basta chiedere. In pratica sta scheda con delle cose funziona (la maggior parte) e con altre no. Non ho idea del perchè. REGOLE DEL THREAD: Precedenza a mio prezzo Precedenza a mano Mi arreco il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento per giuste cause Code veloci: 12 ore
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
ciao , secondo te sarebbe usabile esclusivamente per la fisica?
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La avevo testata per bene con crysis e Vantage e far cry.. e non mi aveva dato nessun problema. Allora la ho venduta per 70 euro. E me la hanno rispedita perchè dicevano che nn andava! Allora io la ho riprovata e la ho tenuta sul mio PC per 2 giorni!!! E va perfettamente. Oggi ho installato Convinction e appena sono entrato nel Menù mi ha crashato. Non so che dirti. Io dico.. ma nn ci metto la mano sul fuoco che per gestire la physx va bene. Però non te lo assicuro.. anche se la ho provata anche in SLI e va. Non so proprio cosa può avere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
CODA
La VGA per caso è coperta da garanzia? Completa di tutto il bundle? Si pianta solo durante certi giochi o anche durante un normale utilizzo di navigazione e simili? JJ
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No garanzia.. (sennò stava già in rma Completa di tutto! scatola e bundle intonsi. A me si è piantata solo nel menù di Splinter cell e in due giorni MAI nelle altre applicazioni. Ad ogni modo NON NE ASSICURO IL FUNZIONAMENTO.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ringrazia che ti si pianta nel menu a splinter cell... quel gioco fa veramente schifo =D .... scusa l'off topic buona vendita =D
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda se spedisci domattina.il 4 devo partire e mi servirebbe un spedizione che arriva a breve.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per me è ok. dipende da quando arriva il pagamento =)
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 28-07-2010 alle 17:39. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
coda valuto... quanto scalda?
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pochissimo. In idle ventola a 35%.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
EDIT
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 28-07-2010 alle 19:13. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
CODA ; DISPONIBILE QUANDO VUOI
ANKE SUBITO CODA PERMETTENDO
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
solo una o entrambe?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
lascio , grazie per la celere risposta
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CODA: mktiss control86 follow Tarabas
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
minima , minima e ripeto , minima spesa per la spedizione di entrambe ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
49 spedite entrambe con j+1.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Va bene , ci rifletto , tanto hai una coda kilometrica
Quando e se mai tocchera' a me vedremo ... ps... mica giochi a runes of magic ( per sapere se e' uno dei giochi che...va )
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Qualcuno confermi please.. la 8600gts nn è più in vendita.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.