|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows 7 spegnimento lentissimo
Non so perchè ma da qualche giorno lo spegnimento del mio pc è diventato un vero e proprio delemma...dura quasi 5 minuti!!!
Uso windows 7 a 64 bit con kaspersky anti virus 2011 + Comodo firewall...! ! Sapete darmi qualche consiglio??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Kaspersky e Comodo mi sembra una protezione eccessiva...
Io lascerei solo Kaspersky. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Disabilita quella schifezza del Defender, elimina Comodo e lascia il KAV (come suggerito da WarDuck) Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oppure ancora meglio elimini pure quel KAV del cav....
PS: se vai nella sezione tutorial consigli e trucchi trovi anche nel thread sugli script di registro per Seven quello per velocizzare la chiusura dei servizi allo spegnimento o al riavvio del pc che può ridurre sensibilmente i tempi di arresto del sistema
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 28-07-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Poichè odio Kaspersky ho seguito l'ultimo consiglio ed ho lasciato Microsoft essential e Comodo. Però il problema rimane. Sembra quasi che il pc quando lo spengo si metta a cancellare qualcosa infatti quando lo riaccendo ho tutto svuotato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nella scansione pro-attiva MSE batte prodotti più blasonati. AVG non è il massimo cmq, tra i due meglio MSE (tra l'altro è uscita la nuova versione in beta). Detto ciò io avrei buttato completamente Comodo (come firewall basta quello di win, il defense+ è un po' troppo per paranoici) e mi sarei tenuto solo Kaspersky. Comunque la prossima volta prima di spegnere prova a terminare tutti i programmi in background magari c'è qualcuno che allunga il tempo di spegnimento. Ultima modifica di WarDuck : 28-07-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
quoto!!! killa ad uno ad uno i programmi in esecuzione, e trova il colpevole!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.