|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[aiuto] consiglio case df-85
ho visto questo case della ANTEC il DF-85 :
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1280315108 HA questa caratteristica che per me è molto utile: "Le interfacce per unità SATA Fleet-Swap™ garantiscono un'elevata velocità effettiva e consentono di accedere alle unità direttamente dalla parte anteriore del case." Cosa ne pensate a parte l'estetica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Molti dicono che è tamarro, ma io non lo trovo affatto così .... anzi se vogliamo dirla tutta anche l'HAF allora ha un estetica un po' a se...io sto aspettando l'uscita del DF-30 per vedere com'è fatto dentro.
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'estetica la metto da parte perchè a me serve il continua cambiamento degli hd. Attualmente per questo motivo il mio case è sempre aperto. L'alternativa è comperare 5casseti che costerebbero + di 100 euro o in alternativa il Corsair OBSIDIAN 800D che ha o sasseti hot-swap con caddy ma costa molto in + è pesa 17kg a vuoto ed è mastodontico.
che pensate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
noto con piacere che i consigli "FIOCCANO"......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Che vuoi sapere?
gli hot-swap sono "solo" 2, la qualità e quella antec( fai conto che su un antec da 50€ ti ci puoi sedere sopra senza far danni), l'estetica è quella che è, un liquido lo puoi montare comodamente e le schede video di qualunque lunghezza entrano. se ti piace prenditelo, io continuo a preferire i vecchi Hundred |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie Matalf della risposta ma volevo sapere se qualcuno l'ha usato è messo in funzione....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'hot-swap? una volta coi dischi Ata dovevi spegnere e riaccendere comunque ora con in sata attacchi i connetori e il disco viene rilevato come tale. il 99% dei dischi ha i connettori in posizione standard, l'hot-swap non è altro che un cassetto con i connettori fissi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Matalf intendevo se qualcuno ha avuto modo di provare questo case DF-85. Nel frattempo ho avuto modo di vedere dal vivo il Corsair OBSIDIAN 800D è uno spettacolo ha cinque casseti Hot swap e le rifiniture sono degne del mio MAC-PRO.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
800D è un ottimo case, viene anche 300€, ma se non lo metti a liquido non è eccellente come ventilazione.
Gli antec, al contrario sono, dei mostri per flussi d'aria |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.