|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Empoli
|
Freeze, Crash e riavvio inspiegabili
Ciao a Tutti! da un po di tempo ormai, quasi un mese ho un bel problema con un gioco in particolare : Call Of Duty 4
Quando il problema si presentò per la prima volta il pc si spegneva e si riavviava dopo 2 secondi. adesso entro in un server e dopo qualche minuto di gioco magicamente: SCHERMO CHE FREEZA con l'audio che va in loop. Il Freeze è random quindi può avvenire sia dopo 3 minuti, sia dopo 1 ora di gioco. Oggi però mentre giocavo a call of duty invece di freezare il pc si è spento e dopo 2 secondi si è acceso. il mo pc: Processor: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40 Ghz Dissipatore: Thermalright Inferno IFX-14 Memory: 4096 MB RAM Corsair Dominator 1066 Mhz Hard Drive: 250 GB Barracuda 3,5" Video Card: NVIDIA GeForce XFX GTX 285 Monitor: Monitor ASUS 22" Sound Card: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio) Speakers/Headphones: Headphones Trust (6,90 €) Keyboard: Hub radice USB Mouse: G9 Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit Motherboard: ASUS P5Q Pro Computer Case: HAF 932 Alimentatore AXP 630 Watt Premetto che ho tutti i Driver aggiornati, la temperatura della CPU è apposto, anche quella della VGA è normale; ho testato la ram con MemTest e ho provato ogni banco di Ram su ogni slot. Il problema persiste. Sapete Aiutarmi? io credo che la colpa sia dell'alimentatore....ma non ho nessun pezzo a casa da provare, inoltre nessun amico può prestarmi qualche componente. Prima di spendere soldi inutilmente mi rivolgo a voi speranzoso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Empoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.