|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
consiglio smartphone
ragazzi vi chiedo un grande aiuto, sto cercando uno smartphone o qualcosa di simile che abbia il wifi, è l'unica cosa che mi interessa poi per il resto se c'è la radio non mi interessa e neanche avere chissà che applicazioni, l'unica cosa che ho un budget di massimo 130 euro e non mi va di comprare qualcosa di usato perchè in passato ho avuto brutte esperienze..cosa mi consigliate?esiste qualcosa che abbia il wifi a questo prezzo? ho visto i cect le copie cinesi degli apple, sembra che ci sia un modello l'f003 che è abbastanza affidabile, certo non è fatto chissà quanto bene però si trova intorno ai 110 euro, altrimenti ho visto un samsung evo s5620 sembra l'unico smartphone touch screen con wifi e non costa molto, si trova anche intorno ai 140 euro..cosa mi consigliate ragazzi? grazieee
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Nokia 5530 Xpress Music.
Ma se puoi spendere un pochino di piu' prendi il 5800 che ha molte piu' funzioni come per esempio il GPS (puo' sempre fare comodo!). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
grazie mille per la risposta..conosci qualche negozio online che lo fa pagare non troppo? magari un sito che fa bei prezzi.. ne ho trovato solo uno che lo fa a 150 euro escluse le spese di spedizione, vorrei trovare massimo intorno ai 130..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
No, mi spiace, non sono abituato a comprare online.
Cmq considera che il 5800 in molti lo hanno trovato in offerta online e nei supermercati a 160 Euro!! Percio' se tu non dovessi trovare il 5530 ad un buon prezzo fai uno sforzo ed arriva a 160 Euro per prendere il 5800 perche' ne vale assolutamente la pena: display piu' grande, GPS, batteria piu' potente, memory card da 8GB inclusa... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.