|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Programmi con chiave da vista a 7
Ho un notebook asus k50IN series,con windows vista,dato che ho l'aggiornamento gratuito a vista avendolo comprato qualche mese fa,vorrei fare il passaggio in quanto credo che windows 7 sia un sistema più stabile e veloce.
Il problema non sorge nello spostamento di dati,in quanto è un pc di lavoro,ma nell'installazione successiva di programmi di lavoro che sono con chiave di registrazione.. se dovessi passare al 7,come posso evitare di ricomprare i programmi? perchè la chiave è singola per ogni pc. Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se fai l'aggiornamento i programmi che già installati sul pc non dovrebbero avere problemi e rimanere lì dove sono adesso.
poi scusa, nel caso ti servisse reinstallarli non hai le chiavi di registrazione? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono programmi particolari,le chiavi non sono scritte nella confezione ma sono date via telefono,previo accertamento del pagamento in bonifico..è un pò complicata come storia.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad usare il tool gratuito SIW, per alcuni prodotti è in grado di riesumare i codici inseriti. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille contemax proverò col tool suggerito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente da fare...trova praticamente le chiavi solo dei prog. microsoft
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure sono lì....da qualche parte. Se fossi in te non demorderei e andrei alla ricerca di un programma adatto (sempre ammesso che esista), pur di non dargliela vinta e pagare Se hai i file di installazione di questi programmi ed un altro computer da usare come cavia, potresti installarli e poi copiare le cartelle che già hai per vedere se sono lì dentro...insomma c'è da ingegnarsi e provare. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò anche in questo modo,di pc da cavia ne ho un paio come il muletto di casa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.