|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Fastweb adsl o Alice adsl ?
Stavo vedendo delle offerte adsl..
non ho la linea telefonica.. - Fastweb Joy (internet senza canone telecom) 29.90€ (però arriva l'adsl, non fibra ottica) - Alice Adsl più o meno sui 36€ tra canone e adsl La linea verrà attivata a Pesaro. Io ero per la Fastweb dato che risparmio qualcosa.. volevo sapere però se per caso il servizio Fastweb adsl è più trascurato del suo servizio fibra ottica
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68 Ultima modifica di DevilOfSky : 26-07-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
uppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
|
io ho l'abbonamento a fastweb e direi che mi ci trovo abbastanza bene (ho una 7 mega) e sul sito speedtest.net va a 5mega!!!
Però dipende sempre dalla tua centralina (di zona), se è messa bene e a che distanza è posizionata. Chiedi in giro (se conosci qualcuno) nel tuo quartiere. ciau
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.