Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2010, 12:45   #1
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Hanns.g HH251HPB - HH251DPB

Qualcuno sa le eventuali differenze su questi modelli di monitor 25" 16:9?

Sul sito Hanns.g c'è solo il primo, che credo sia lo stesso che si vede anche con la sigla HH251HP

Però girando in rete si trova questo HH251DPB che costa meno e sembrerebbe avere caratteristiche identiche:

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Siccome ho un budget ridotto, un 24 mi sembrava ancora un pò piccolo (uso sim di guida con i quali si sta abbastanza distanti dal monitor) e le (poche) recensioni del HH251HPB non ne parlano male avrei deciso per prenderlo, ma se posso risparmiare ancora qualcosa perchè no
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 19:15   #2
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Comprato il DPB, credo di aver capito da differenza, questo viene consegnato senza cavo DVI mentre nella descrizione dell' HPB che vedo nei vari siti invece pare esserci.

Per me poco male in quanto ne avevo già uno che mi avanzava

Comunque visto che ci sono esprimo un mio giudizio veloce se a qualcuno interessa:

La qualità non sembra male, estremamente luminoso, anche troppo e i colori a me paiono abbastanza fedeli, comunque giocarci e vederci film è uno spettacolo...

Peccato per un pò più di light bleeding di quanto sperassi, ma comunque tutto sommato ci si fa poco caso, giusto nelle scene scure dei film e poi è questione di tempo....ora che ho il monitor nuovo lo noto, ma ho visto che anche su quello che avevo ce n'era, forse un pelo meno ma praticamente non lo vedevo più per l'abitudine.
Inoltre qui con la mancanza delle bande nere grazie al rapporto 16:9 il problema viene ulteriormente ridotto.

Lo sviluppo verticale è poco più del mio vecchio monitor da 19" 4:3, avrei preferito che la differenza fosse maggiore, comunque mi conforta a questo punto non aver preso un 24 pieno....forse sarebbe stato meglio addirittura un 26, oppure un 24 16.10, ma di sicuro non si trovano a questi prezzi.

La base è elementare, appena sufficiente, però a me importa il giusto.

In sostanza per il prezzo pagato sono molto soddisfatto, 2ms, input lag ininfluente (secondo recensioni) e quasi 25 pollici reali (è un 24.6 effettivi) a meno di 170 euro è un superaffare

Ultima modifica di rookie : 31-07-2010 alle 19:07.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 15:02   #3
danielesanta
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da rookie Guarda i messaggi
Comprato il DPB, credo di aver capito da differenza, questo viene consegnato senza cavo DVI mentre nella descrizione dell' HPB che vedo nei vari siti invece pare esserci.

Per me poco male in quanto ne avevo già uno che mi avanzava

Comunque visto che ci sono esprimo un mio giudizio veloce se a qualcuno interessa:

La qualità non sembra male, estremamente luminoso, anche troppo e i colori a me paiono abbastanza fedeli, comunque giocarci e vederci film è uno spettacolo...

Peccato per un pò più di light bleeding di quanto sperassi, ma comunque tutto sommato ci si fa poco caso, giusto nelle scene scure dei film e poi è questione di tempo....ora che ho il monitor nuovo lo noto, ma ho visto che anche su quello che avevo ce n'era, forse un pelo meno ma praticamente non lo vedevo più per l'abitudine.
Inoltre qui con la mancanza delle bande nere grazie al rapporto 16:9 il problema viene ulteriormente ridotto.

Lo sviluppo verticale è poco più del mio vecchio monitor da 19" 4:3, avrei preferito che la differenza fosse maggiore, comunque mi conforta a questo punto non aver preso un 24 pieno....forse sarebbe stato meglio addirittura un 26, oppure un 24 16.10, ma di sicuro non si trovano a questi prezzi.

La base è elementare, appena sufficiente, però a me importa il giusto.

In sostanza per il prezzo pagato sono molto soddisfatto, 2ms, input lag ininfluente (secondo recensioni) e quasi 25 pollici reali (è un 24.6 effettivi) a meno di 170 euro è un superaffare

posso chiederti informazioni su questo monitor? in particolare leggibilita e dot pitch???
danielesanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
L'IA cambia Internet: i bot superano il ...
DeepSeek V4 Pro supera GPT 5.5 Pro: nei ...
Destiny 2 sta per morire, la community s...
Microsoft cede: la ricerca di Windows 11...
Dopo quasi 30 anni, l'originale Thief di...
ASML è l'azienda più prezi...
Microsoft conferma che Gears of War: E-D...
All'Xbox Games Showcase 2026, Metro 2039...
Il prossimo pieghevole di Vivo si svela ...
Meta ammette la falla IA su Instagram: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian