|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Facebook-recupero password [amica sbadata]
Salve ragazzi
già il nome della discussione susciterà un bel po di polemiche, ma passo subito al dunque:Ad una mia amica gli hanno opportunamente fottuto il profilo da qualche furbacchione ![]() Come tutte le donne, ha usato la stessa password sia per msn che per facebook, e, senza numeri o altro..insomma ultra-vulnerabile La prima cosa che ho fatto è stata quella di mettere al sicuro la sua password di msn, così da evitare che il furbetto rientri a modificarsi la password di facebook (non ha potuto cambiare la password di msn perché non conosceva la risposta segreta) e ovviamente se non entra nella posta di msn non può continuare a cambiare password su facebook.. Ok, messa al sicuro la password si msn ho richiesto da parte di facebook l'invio del codice di sicurezza per reimpostare la password, ma l'e-mail stranamente non arriva..quando però metto l'e-mail su facebook il profilo è quello, cioè non è stata cambiata l'e-mail per far arrivare i messaggi da facebook.. Ho provato con il mio profilo e le e-mail arrivano..non so a cosa pensare.. Facebook e l'e-mail sono collegati..msn è al sicuro..ma non arriva quel dannato messaggio..
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guarda nella cartella spam magari aveva bloccato le email di facebook
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema ancora una volta è che se richiedo l'invio del codice per e-mail mi da un errore sconosciuto che non può inviarmi il codice Provato anche con il mio profilo tutto va a buon fine..quindi non capisco perché non riesco a ricevere le e-mail da parte di facebook in questo profilo.. Che metodi ci sono da parte del furbetto per evitare che le e-mail vengano alla mia casella di posta? Perchè quando inserisco l'e-mail e la password su facebook mi dice che la password è vecchia ma il profilo è ancora collegato a quella casella di posta per cui non penso abbia indirizzato le e-mail ad un altra casella
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
contatta l'assistenza
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gia fatto ieri alle 4 di mattino
Speriamo bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

già il nome della discussione susciterà un bel po di polemiche, ma passo subito al dunque: