|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
[BO-MO-RE+Sped]Videocamera Samsung U10 Full HD
Videocamera leggerissima (95 grammi) dotata di un design eccezionale e all’avanguardia, con un corpo inclinato per il massimo comfort. Consente di registrare filmati video in Full HD risoluzione massima di 1920x1080 pixel nel formato H.264 e di scattare foto con una risoluzione massima di 10 megapixel.
La videocamera registra e salva direttamente su schede di memoria esterne del tipo Secure Digital o SDHC, inclusa scheda di memoria da 4 gb. Grande quanto un cellulare è facilissima da portare in giro, inoltre è possibile caricare facilmente i filmati su siti come YouTube, senza bisogna di alcuna conversione, ma semplicemente spingendo un pulsante. Info del produttore qui. Pari al nuovo, usata in vacanza e riposta, pochi mesi di vita, presente dotazione completa e scontrino per la garanzia di euro 129 di MediaW***d. Vendo questo gioiellino per inutilizzo a soli euro 70 + sped. assicurata Precedenza assoluta alla consegna a mano in zona Modena, Bologna o Reggio Emilia. In vendita ovunque. Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
ti mando mp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduta altrove.
Ringrazio dydnat per l'interesse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.