|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cthuwulf
|
Dubbio Sk Video per Editing Video e VFX
Ciao a tutti,
ogni volta che devo cambiare il pc è un dilemma... Troppa scelta, troppi prodotti simili tra loro e io vado in tilt :P Ho bisogno di un PC per l'editing video e render, in particolare per l'uso senza intoppi di After Effects e Avid Media Composer. Per ora la configurazione che ho scelto è: CPU: INTEL CORE I7 LGA1156 875K 2.93Ghz 8MB BOX SK MADRE: Asus P6T SE RAM: CORSAIR DDR3 Dominator 6GB (2GB x 3) 1600Mhz CMP6GX3M3A1600C7 HD: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB SATA3 64MB WD1002FAEX CASE: Cooler Master 690 II Advanced PURE Black Edition VENTOLA AGGIUNTIVA: Noctua NH-U12P SE2 INTEL/AMD SK VIDEO: Gainward GTX460 1024MB GS DDR5 POWER: Cooler Master Silent Pro Gold Series M600 PSU - 600 Watt BD/DVD: LG BLU-RAY BH10LS30 Nero Retail MONITOR: LG Monitor LED 24" W2486L-PF 2ms Il mio dubbio resta sulla sk video... Vorrei una Nvidia, ma tra i millemila modelli adatti a quello che devo fare io, la scelta è veramente ardua... Avevo pensato anche alle Quadro FX, ma non so veramente cosa scegliere... Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Questa è la sezione errata..
Prova a chiedere qui.. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
occhio che la cpu e la mobo che hai scelto hanno socket diversi quindi sono totalmente incompatibili
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cthuwulf
|
Quote:
Ok, XB-J, allora potete chiudere qui. Posto nell'altra sezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.