|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[VR] iPhone 3GS 16GB White
Ciao,
Vendo iPhone 3GS da 16GB bianco. Il telefono è stato acquistato il 06/01/2010 presso Medi@W@rld (come riportato sullo scontrino di acquisto). E' completo di scatola manuali e tutti gli accessori vari (tra cui: cuffie, cavo usb e caricatore). Non presenta nessuna riga o segno di usura, il display è perfettamente lucido senza il minimo graffio, sempre stato protetto da pellicola spessa originale Apple. Vendo perchè voglio acquistarmi il nuovo iPhone 4G appena esce in italia. Preferisco la consegna a mano ma posso spedire in tutta italia senza problemi tramite corriere espresso assicurato Bartolini. Di seguito inserisco qualche foto reale del prodotto in modo da dare un idea sul perfetto stato dello stesso. http://img138.imageshack.us/i/foto3e.jpg/ http://img266.imageshack.us/i/foto4vo.jpg/ http://img13.imageshack.us/i/iphone1x.jpg/ Prezzo: 310€ INTRATTABILI Siete pregati di non fare proposte ridicole in quanto il prezzo è gia stracciato. Per qualsiasi altra info contattatemi pure via pm. Ultima modifica di lopellos : 25-07-2010 alle 16:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Coda se accetti postprova, dato che hai davvero pochi post.
Ciao!
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda
Qualche domanda: - Firmware che monta? - Vecchio o nuovo iboot? - Il telefono funziona perfettamente anche se nno ci sono difetti estetici
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
codissima!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda anche io, ma solo con post-prova...ho più di 80 trattative alle spalle qui, oltre quelle di eBay sempre 100% positive! Ad ogni modo ti lascerei tutti i miei dati per garanzia!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
coda
io sono di brescia in caso riesci ad avvicinarti?comunque a mano lo scambio, mi avvicino io...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ Ultima modifica di aloaa : 26-07-2010 alle 13:23. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Passi mai da Bergamo o Milano ?
------------ Regolamento del MERCATINO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ...alcuni utenti hanno bisogno di leggerlo prima e durante ogni Vendita/Acquisto Ultima modifica di Gabrybaboon : 25-07-2010 alle 19:56. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ricapitolando la coda è la seguente:
-Hack3rAttack -thebigmaffo -aloaa -Gabrybaboon purtroppo non passo nè da bergamo ne posso avvicinarmi a brescia attendo una risposta entro domani alle 12 da Hack3rAttack. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ah ok va bene ugualmente. Ascolta, che tipi di garanzie puoi offrire ? Del tipo magari documenti, numeri di telefono,metodi di pagamento.. ecc ecc
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
coda a mano, hai tutti gli imballi e lo scontrino d'acquisto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda + spedizione
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda a mano se riusciamo ad incontrarci
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti ho scritto un MP. Fammi sapere
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è possibile applicare l'apple care?
in coda! |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
pm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.