|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi di rete 3G con Iphone (e operatore H3G)
Salve,
sono un felice possessore di iPhone 3GS firmware 4.0.1 (jailbrekato in precedenza), operatore H3G con abbonamento "tutto incluso". Mai avuto problemi con l'Iphone finora. Poi da qualche tempo a questa parte inspiegabili problemi (successivi all'aggiornamento all'iOS4.0, che inizialmente funzionava alla grande) alla rete con H3G, nel senso che pur con segnale pieno 3G il cellulare non navigava MAI. Ho provato a: - resettare le impostazioni rete; - resettare le impostazioni totali ma niente. Oltretutto da qualche giorno iTunes mi segnala la presenza di un nuovo aggiornamento operatore ma addirittura sembra esserci problemi nell'installazione perché anche se ITunes mi segnala la corretta installazione, al successivo riavvio dell'iPhone mi segnala nuovamente l'aggiornamento. Cosa può essere e cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
il problema di solito capita quando ripristini sull'IOS 4/4.01 un backup fatto dal 3
prova a non ripristinare il backup ed a navigare
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io nn avevo ripristinato (e tutt'ora non l'ho fatto da itunes) prima che si presentasse il problema! Nel senso che il ripristino che ho fatto è stato dall'iphone tramite Impostazioni > Rete > Ripristino impostazioni di rete. Soprattutto, ora cosa posso fare? Nel senso che se ho già ripristinato, che posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.