|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Problema grafico sul computer (scheda video andata?)
Mi è appena comparso un problema poco simpatico, decisamente poco simpatico.
Tutto è cominciato con una schermata blu. il pc si è riavviato con scritte strane e artefatti strani. windows si è caricato normalmente la prima volta, in seguito si è bloccato e ho dovuto riavviare. Subito ho pensato ad un problema legato alle temperature troppo alte. Ho provato a riaccendere il pc da freddo, dopo aver aspettato un'ora, ma si blocca all'avvio di windows facendo strane schermate (schermata che lampeggia con artefatti grafici strani). A questo punto ho riavviato in modalità VGA e il pc sembra stabile: bassissima risoluzione ecc., ma ho ancora righe artefatturali sullo schermo. Posto anche una foto. ![]() Ho win xp pro sp3. Secondo voi cosa può essere il problema? Ultima modifica di xenom : 25-07-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Mi sono fatto prestare una scheda video pci express da un mio amico e il pc funziona perfettamente.
Questo vuol dire che il problema è la mia 8800 GTS. MA CON TUTTO QUELLO CHE L'HO PAGATA E' MAI POSSIBILE CHE SIA DURATA SOLO 3 ANNI??????? scusate lo sfogo ma mi girano tanto. Mi trasferisco nella sezione schede video per vedere di risolvere il problema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente lavorando a temperature alte si è pian piano cotta.
Prova a smontare il dissipatore, spolverarlo e riapplicare nuova pasta termica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.