|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aiuto acquisto
ciao a tutti, vorrei comprare una copia dell'iphone, ma sono totalmente ignorante in materia, so che ci sono questi modelli cect ma non li conosco, qual'è l'ultimo uscito?ma hanno il wifi? e i prezzi come sono? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ciao
Io ti consiglio caldamente di dirci piuttosto il budget massimo che vuoi spendere, e le funzioni che ti interessano, in modo da trovarti uno smartphone molto più completo e performante rispetto a quelle copie cinesi dei Cect
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ma vuoi una copia dell'iPhone per fare scena o ti interessa un telefono polivalente (e tu hai indicato l'iPhone pensando che sia il miglior smartphone che esista)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io vorrei uno smartphone che abbia il wifi, è la cosa che mi interessa di più, e che sia totalmente touch screen, senza spendere una cifra eccessiva, massimo 150 euro..non so se esista qualcosa del genere
cmq ho sentito parlare di questi cect, è proprio un'azienda cinese che è partita col fare copie di cellulari conosciuti ma adesso sta anche facendo modelli propri..ad esempio c'è questo cect f003 che ha il wifi e va abbastanza bene e funziona con java..ora non so se sono proprio scadenti però riesci ad averli sui 120 euro invece altri cellulari che hanno il wifi costano molto di più
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Ultima modifica di Hieicker : 26-07-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cosa ne pensate del samsung evo s5620? a me interessa soprattutto il wifi..sapete come va questo con il wifi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

cmq ho sentito parlare di questi cect, è proprio un'azienda cinese che è partita col fare copie di cellulari conosciuti ma adesso sta anche facendo modelli propri..ad esempio c'è questo cect f003 che ha il wifi e va abbastanza bene e funziona con java..ora non so se sono proprio scadenti però riesci ad averli sui 120 euro invece altri cellulari che hanno il wifi costano molto di più