|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quale mobo e' meglio per una ATI HD5770 1GB DDR5????
Ho da poco comprato una vga (hd5770 da 1gb ram ddr5),e la sto usando su una mobo P5N-E SLI,e mi ritrovo con uno strano ritardo,nell'accensione del pc (tipo 2-3 minuti)!!!
Avevo una Ati x1900xt 512MB e mi e' bruciata!!! Il tipo che mi ha montato la nuova vga,ha paura che ci siano dei problemi proprio nello slot (se si scrive così) che si inserisce la s.video e nn vorrebbe',che presto o tardi,mi fa lo stesso scherzo anche la 5770 nuova (onestamente mi girerebbero le @@),oltre che nn andare al 100% come dovrebbe in prestazioni!!!! Visto che vorrei a questo punto cambiare mobo,cosa mi consigliate di bello al posto della mia vecchia P5N,per una spesa sui 150-200 Euro migliore della mia sicuramente???? Per ora oltre alla mobo e alla vga citata,uso XP PRO,2GB di RAM,e CPU 6600 Dual Core Duo @2400Mhz,con un alimentatore di 600Watt (nn ricordo la marca,ma va bene). Grazie a tutti per le risposte e i consigli. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Una qualsiarsi scheda madre con socket 775, magari con chipset NON Nvidia..
![]() ![]() ![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.