|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
aiuto hp recovery manager
chiedo aiuto per pc hp pavilion a6150, dopo aver installato daemon tools pro e fatto il riavvio per l' effettivo funzionamento il pc non riesce ad entrare in windows vista in nessuna modalita, allora ho provato a ripristinarlo alle condizioni iniziali (di fabbrica) con recovery manager ma nel momento in cui voglio fare il backup dei file personali il computer non mi riconosce l unita flash che ho inserito( unità da 16 gb come consigliato dall hp)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Di solito la procedura di ripristino si fa in due modi; da dvd o all'avvio del pc dalla partizione nascosta che si lancia tramite una combinazione di tasti che cambia a seconda della marca del pc. per hp non saprei quale sia ma nel manuale dovresti trovarlo, di solito è F10 o F11 alla comparsa del logo del costruttore. Non conosco la procedura hp per il recupero dati, comunque puoi farlo con un live cd di linux
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il problema sta nel fatto che non riesco a fare il backup dei file tramite recovery manager poiche il computer non mi riconosce nessuna periferica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
imposta il boot da dvd, e usa una live linux per salvarti i dati. oppure usa l'ultimate boot cd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho parlato con l'assistente hp e credo che ormai non ci sia niente da fare, sto facendo il recovery senza salvare i file , comunque grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.