|
|
Risultati sondaggio: Migliore sony DSC TX5 o canon IXUS 300 HS?? | |||
Sony TX5 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Canon 300 HS |
![]() ![]() ![]() |
3 | 100.00% |
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aiuto per acquisto fotocamera CMOS di fascia alta
Buongiorno a tutti,
a giorni acquisterò una fotocamera. Ho un po di esperienza al riguardo avendo lavorato alcuni anni in un centro commerciale nel settore Foto, ma le mie conoscenze risalgono a circa 2 anni fa, pertanto sono un tantino arruginite... Intendo acquistare una fotocamera che abbia le seguenti caratteristiche: - Sensore CMOS (piu sensibile alla luce) - Zoom ottico almeno 4X - Rapidità di scatto - Buon Autofocus - Design accattivante La scelta l'ho focalizzata principalmente su 2 marchi: CANON e SONY, in particolare: CANON IXUS 300 HS le cui specifiche le trovate al seguente link: http://www.canon.it/For_Home/Product...S/ixus_300_hs/ SONY DSC TX5 le cui specifiche le trovate al seguente link: http://www.sony.it/product/dsc-t-series/dsc-tx5 Le caratteristiche tecniche delle due macchine mi sembrano tutto sommato molto simili. A vantoggio della Sony c'è un design piu accattivante, un monitor touch screen da 3" e funzioni avanzate come "panoramio" ed è inoltre resistente all'acqua fino a 3 mt (quindi mooolto utile in spiaggia). La canon dal canto suo ha il blasone di un marchio che è nel settore foto da sempre... Io caratteristiche alla mano sarei propenso ad acquistare la sony.. Voi cosa mi consigliate?? Attendo risposta, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Vai sulla Canon: lente luminosissima che permette di far foto di sera senza flash, modalità di ripresa ad alta velocità e filmati HD con zoom.
La Sony ha tanto in meno e solo la resistenza all'acqua in più... che utilizzaresti solo pochi giorni all'anno CANON
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.