|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
[RM+SR] Vendo o scambio HTC TOUCH HD, WM6.5 ed ANDROID
Inanzitutto iniziamo con una breve presentazione:
HTC Touch HD, schermo schermo da 3.8" 800x480, Processore Qualcomm MSM 2101A, 288Mb di ram e rom da ben 512Mb, fotocamera da 5Mpixel e HSDPA 7.2 Mb, Bluetooth 2.0EDR e uscita jack da 3.5". Tenuto in buone condizioni, solo un paio di piccoli graffi purtroppo inevitabili; comprato ad Agosto 2009, purtroppo non posso fornire scontrino. Il telefono ha Windows Mobile 6.5 in modo da espandere le funzioni e, chicca, Android di Google su scheda SD da 4gb (inclusa) che funziona una meraviglia. Prezzo: 200€ + ss SCAMBIO SOLO CON: HTC HD2, Samsung Galaxy S. (ovviamente con mio conguaglio) ![]() Nell'ultima foto si vede l'entità dei graffi (piccolo graffio sullo schermo e piccolo graffio sulla cover).
Ultima modifica di NeXtGeNeRaTiOn : 30-07-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda per un amico a 200€ consegna a mano.
fammi sapere, ciao
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up con ribasso... ho fretta di concludere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda per 150 a mano essendo senza scontrino
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gentilmente, evitiamo di sporcare la vendita con offerte che non stanno ne in cielo ne in terra. il prezzo è 200, gia ribassato e scontato ed ampiamente sotto al valore di mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
Quote:
anche in pvt
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
disponibilissimo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao accetti paypal?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo... contattami in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi