|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
[RM+s.s]APPLE ibook 14" G3 900 airport dvd combo da rivedere
come da titolo vendo scambio ibook 900 14"
scocca in condizioni eccellenti schermo perfetto con airport (non originale ma identica e risconsciuta da osx come una originale supporta anche wpa) masterizzatore cd lettore dvd combo hdd da 40gb 265 mb di ram(128 onboard) (espandibili fino a 640 cambiando la sodimm) con alimentatore nn originale come detto l'ibook si presenta in condizioni estetiche eccellenti ha tastiera tedesca ma si puo configurare quella italiana o sostituire con una IT (su ebaY vendono sia gli adesivi x coprire alcuni tasti sia le tastiere) la batteria ha durata limitata ma vi regalo le celle che avevo acquistato per fare io il cambio se siete capaci con le celle nuove avrete una batteria perfettam rigenerata. qualche volta ultimamente mi si è bloccato,credo sia la ram.. ottima occasione per fare il cambio, tantoquella che c'è è poca .. rifunzionando regolarmente al riavvio... credo che una installazione fresca di osx risolva tutto ho perso i cd originali di osx ma ve ne fornisco una copia sono a stupito della sua velocita in download e in navigazione è ancora una bomba! ma non lo uso piu e preferisco non tenerlo a prendere polvere! è ancora un valido prodotto ci ho fatto mesi fa il jailbreak del mio iphone senza problemi purtroppo non posso piu accenderlo perche mesi fa lasciai l'alimentatore attacato e uno sbalzo di corrente mi ha fregato lalimentatore... l'ibook è ok lo provai mesi fa con l'ali che mi ha prestato un amico e funziona tutto quello vecchio ve lo regalo magari siete in grado di ripararlo.. VENDUTO alimentatore rotto incluso.. e celle nuove da rmontare nella batteria incluse come vedete è un prezzaccio!! poiche vendo l'ibook come non funzionante in quanto non sono + in grado di testarlo non avendo io un ali buono a disposizione per riaccenderlo(non posso sempre scocciare qualcuno per farmelo prestare...) accetto postepay ma preferierei scambio a mano per qualunque cosa non esitate a chiedere REGOLE: non smembro precedenza consegna a mano sconto se ve lo venite a ritirare no spedizioni non tracciabili no pagam parziali se contrassagno costi a vs carico qui ci sono le foto sono dell' ultima volta che l'ho acceso per metterlo in vendita, da allora non l'ho + toccato: http://img2.imageshack.us/gal.php?g=1001257c.jpg EDIT del 5/09/2010 a riprova del fatto che non racconto palle.... ieri mi serviva disperatamente il mac perche mi si era impallato l'iphone e mi sono fatto Ri prestare l'alimentatore... ovviam l'book si è acceso ed ha fatto il suo dovere : ho ri jailbrekkato l'iphone e ripristinato il backup!!: credo il problema sia da addebitare alla batteria o dun qualche connettore da fissare bene zona HDD .. non si voleva accendere ma ho premuto in quella zona ed è andato tutto ok.... l'ho suato senza batterie per non sforzare un alimentatore non mio nel cariacare una battereia con le celle morte.... L'HO USATO 5 ORE SENZA PROBLEMI non si è mai impallato.... cmq per evitare ogni rogna il prezzo resta quello e viene sempre venduto come non funzionante! qualche foto: link diretto: http://img833.imageshack.us/img833/271/1001862.jpg ![]() link diretto: http://img710.imageshack.us/img710/9106/1001853t.jpg ![]() link diretto: http://img823.imageshack.us/img823/5149/1001854.jpg
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 18-09-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
In coda..
Fornisci un alimentatore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
yes ma è rotto... come ho scritto l'ibook è in condizioni eccellenti... quelle che vedi sono le foto che feci lo scorso anno... quando volevo venderlo..da allora non l'ho più usato.. l'ali è non va piu un sbalzo di corrente l'ha fritto! il portatile invece va lo provai subito dopo il fattaccio con l'ali di un amico e poi via nel dimenticatioio.. per questo lo svendo a cosi poco come non funzionante..
ti considero dunque in coda?
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Mi informo un attimo se riesco a reperire un alimentatore..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ne basta uno di quelli universali da 20 euro in su basta che abbia il connettore giusto.. cosa che verificherai portandoti il vecchio dietro
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
mi dici dove sei di preciso? cosi vedo se riesco a venire a testare l'ibook |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
maurogerman aveva ricevuto PM ma nn si è fatto + vivo.. dunque è fuori coda.. uppo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao coda spedito con pvt...
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto al PM si puo fare ECCEZIONALMENTE MAX 75€ spedito solo per concludere al volo prima che io parta...parto mercoledì.... tornerò il 20 quindi posso spedirtelo domani max martedi
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 01-08-2010 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, lascio la coda, ti ringrazio per la tua disponibilità e ti auguro buona vendita..
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che ne diresti di 60 spedito?
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di darkdragonseven : 01-08-2010 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
direi proprio di no!!
ho appena rifiutato 70 spedito da hurricane 69... quindi.. cmq 75 spedito fino a martedi.. giuso per concludere prima che parta poi al mio ritorno dalle vacanze torna a 70+9,10 ultimo prezzo non trattabile NO PERDITEMPO
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Troppo per un notebook che non sai nemmeno se è completamente funzionante. Buona vendita.
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di darkdragonseven : 01-08-2010 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh il prezzo è questo i commenti (se sia troppo o meno) tieniteli x te!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppone di ritorno dalle ferie
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upp prezzo rivisto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffa
) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959