|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Telecomando per ipad
Ciao a tutti! Vorrei sapere se esiste un telecomando Bluetooth o wireless per controllare l'ipad a distanza... Tipo l' Apple remote control per Mac..perché cercando su Google si trova solo la possibilità di far diventare l'ipad un telecomando ma non di comandare un iPad a distanza con un telecomando!!!!!!!!!
Mi piacerebbe perché così quando sono steso sul divano non devo alzarmi per cambiare la musica!!!!!! Grazie a tutti Ps: se qualcuno ha sia l'ipad sia Apple remote contro può provare???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao mi pare alquanto difficile in quanto credo ci siano solo i logitech che hanno alcuni features ma non sono per mac o prodotti apple
-io ho l'ipad ma non ho il remote |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
il telecomando dell'imac non funzia con l'ipad
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
al momento non sono stati ancora inventati da Apple dei remote per l ipad...
diciamo che stanno ancora perfezionando il dispositivo...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.