|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Win7 Ultimate (x64): annerimenti schermo
Ho da poco installato la suddetta versione di windows 7 (ultimate x64) migrando dalla versione identica ma a 32bit. Inizialmente ho notato dei forti rallentamenti anche durante le procedure + semplici. Dopo gli aggiornamenti di winupdate ho notato che la cosa migliorava, tuttavia ogni tanto ho un problema, che si verifica specialmente durante una installazione di un qualsiasi programma.
Ciò che succede è che si annerisce tutto lo schermo, e si ripulisce muovendo una qualsiasi finestra, o massimizzandola, come se fosse la gomma del photoshop. Suppongo che questo problema sia o di windows o dei drivers video (i quali sono i + recenti scaricati dal sito nvidia per serie 6800 x64) Che posso fare? avete avuto a che fare anche voi con questo problema? PS: non appena si ripresenta faccio uno screenshot e ve lo posto PS2: la configurazione hw la trovate qui di seguito in firma
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Onestamente non vedo soluzioni se non quella di cambiarla. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Quote:
Dopo un pò di prove mi sto accorgendo che il problema lo si ha quando viene aperta la finestra di conferma chiamata "controllo dell'account utente" (UAC) sia durante una installazione che durante l'apertura di semplici programmi come CCleaner. Altra cosa importante è che nonostante faccia uno screenshot, il pc non cattura le parti in nero, ma fa come se nn ci fossero.
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x Ultima modifica di simmetria : 24-07-2010 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Potrebbe essere riconducibile a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917276
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.