|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vendo pc AMD PHENOM X3 8450
Ciao
sono in zona SanSiro [MI] e vendo il pc solo in blocco e con consegna a mano MOBO: ASUS M3A MEMORY: 1CORSAIR VALUE SELECT 2GB 667 POWER: OCZ 650 WATT (rotto) SKVIDEO: ASUS EAH3650 SILENT MAGIC DISSIPATORECPU: SCYTHE KATANA III (ventola + dissipatore) CPU: AMD PHENOM X3 8450 DVDRW: LG 20X GSA-H55L USB-WIFI: D-LINK DWL-4122 case mtower prezzo complessivo 200€ Ultima modifica di zacguyot : 23-07-2010 alle 17:26. Motivo: manca prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Leggi il regolamento, fatti mettere la città nel titolo contattando un moderatore, e metti i prezzi (come da regolamento) Io mi accodo a mano (previa conoscenza dei prezzi)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sei interessato?
se si contattami e ci accordiamo per quando e dove |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Alimentatore rotto, nel senso che non parte nemmeno? non si accende?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
sarei interessato a cpu+ram+vga+masterizzatore
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x fpe: sono interessato a chi lo compra in blocco.
x Morkio: esatto, pero' lo lascio cmq. tra l'altro ho ancora lo scontrino nella scatola (comprato da drako a gennaio2010, euro 94 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
se spedisci potrei essere interessato
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao Brean dead,
se paghi tu le ss allora ok. P.s. io ho ancora le scatole di tutti i componenti(con manuali e cd di installazione) e in alcune ci sono anche gli scontrini.... quindi consegno anche le scatole. ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda...
puoi postare qualche foto? di dove sei?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
nei pressi di piazzale brescia milano
se sei di qui, ci mettiamo d'accordo, vieni da me e vedi tutto e se ti va lo prendi, senza impegno. ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.