|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
(BA-TA-MT+sped) Iphone 3gs 16G Black - 390 euro
Vendo Apple iPhone 3gs, il telefono è in buone condizioni, ci sono un po' di graffi, ma niente di osceno.
Completo di scatola ed accessori originali, il melafonino è in garanzia fino a metà dicembre 2010, monta il firmware 3.1.3 (ECID corrente salvato su Cydia) omaggio custodia in silicone Regole: 1) Offro e prentendo massima serietà, postate solo se interessati ed eventuali offerte al ribasso fatele in MP; 2) Non scambio con niente; 3) Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, ricarica postepay, contanti su scambio a mano; 4) Preferita consegna a mano, prioritaria a parità di prezzo; 5) In vendita anche su altri lidi; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, puoi inviarmi delle foto a lapd88 @ hotmail.it
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ora non ho modo di fare le foto, tra stasera e domattina provvedo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok, ti ho risposto alla e-mail, ci aggiorniamo
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
offro 380 spedito pagamentoi rapido.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
dai mi va bene domani ti ricarico mandami i dati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.