|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ricerca cartelle di autlook in seven
Buongiorno forum,
i miei complimenti per la struttura e contenuti del forum a cui accedo spesso per risolvere vari problemi inerenti ai device e softwear. Recentemente ho aggiornato il portatile di un mio amico , da vista premium a seven premium , versione aggiornamento , quindi a sovrascritto sopra al vecchio os lasciando intatte tutte le cartelle create e i vari programmi accaunt ecc ecc. Il tasto dolente è autlook , ho istallato office versione 2003, visto che seven non contempla autlook , ma non riesco a trovare le cartelle create al suo interno, ho fatto una ricerca dei file con le estensioni di autlook PST OST PAB OAB ecc ma niente non trova nulla. Ho pensato di tornare indietro al os vista ma non trovo la cartella "windows.old" come indica Microsoft . Vi chiedo come recuperare tali cartelle e se è fattibile, in alternativa come posso tornare al vecchio os vista. Grazie e buona giornata Saluti Maurizio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Il fatto che tu non abbia trovato le cartelle di Outlook 2003 è dovuto al fatto che devi impostare in windows la visualizzazione cartelle nascoste e di sistema. Una considerazione: sarebbe stato molto meglio installare la versione 2007 su Windows 7 benchè comunque la 2003 non da particolari problemi. In ultimo mi sembra paradossale tentare una marcia indietro solo per questo motivo: se Outlook funziona correttamente, che bisogno c'è? E comunque a quanto mi risulta, non esiste alcuna possibilità di ripristinare il vecchio Vista una volta completata la procedura di aggiornamento, poi non so. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao Contemax59,
grazie per la risposta........ cerco di spiegarmi meglio. Le cartelle introvabili sono quelle create all'interno di autlook del pacchetto office 2003 istallato in vista nel precedente os aggiornato a seven. In sintesi devo trovare e trasferire le cartelle di email salvate e create precedentemente in autlook. Avevo gia attivato la visualizzazione di cartelle nascoste in widows ma non ottengo nessun risulltato. Mi viene il dubbio che il mio amico abbia confuso autlook con windows mail Indagherò e vi farò sapere. Buona domenica Maurizio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.