|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Mi hai rotto il ... tasto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho un fujitsu siemens notebook al quale si è rotto un tasto,l ho rimosso ed ora è rimasto il buco.Tuttavia se premo cn le unghie la lettera esce ma cosa devo fare ? se trovassi un tasto di un altro portatile anche di altra marca potrei usarlo per rimpiazzare il buco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Oppure prova sulla baia, ci sono annunci di notebook venduti come pezzi di ricambio. Bye.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Si ma vorrei capire se va bene anche tastiera o tasto di un acer per esempio o devo trovare prp quella del mio pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Se ti ci va bene esteticamente e riesci con questo ad attivare il tasto e non ti importa che sia leggermente diverso (se lo è) mettici pure quello di un ACER.
De gustibus non disputandum est ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
da quello che ho visto in linea di massima il sistema di fissaggio dei tasti alla "tastiera" sono uguali per molti notebook.ma tu il tasto non l hai ancora?se si lo puoi fissare con una goccia di colla a caldo,ne ho riparati 2 su di un notebook proprio la settimana scorsa.ho tolto le plastichine di fissaggo che rano rotte,un goccio di colla a caldo e funzionano perfettamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.