|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema accensione scheda madre ASUS M4A78T-E
ragazzi questa è la mia configurazione:
scheda madre ASUS M4A78T-E 4 banchi da 1gb di Ram DDR3 CPU AMD Phenom II 965 alimentatore Enermax 650W 2 hard disk sata, 2 masterizzatori di cui uno Pata e l'altro Sata, 1 lettore DVD Pata il problema è nell'accensione del Pc! vi spiego: la prima volta che lo accendo non ci sono problemi il Pc parte tranquillamente... se lo spengo e lo riaccendo quanche secondo dopo la macchina non và! non emette il bip e la ventola del processore gira lentamente, si accendono le luci del case ma il pc non va... allora per risolvere stacco l'alimentazione da dietro il case per una decina di secondi, riattacco il cavo, accendo il Pc e tutto funziona correttamente... cosa potrebbe essere il problema??? aiutatemi!!! GRAZIE!!!
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito questo tipo di problemi e dato dall' alimentatore , se ne hai un altro di scorta , prova a sostituirlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'alimentatore è un enermax da quasi 600W...
2 volte mi si è spento il pc ed ho trovato il gruppo di continuità APC in overflow con led rosso accesso.. putroppo l'ho trovato già così il pc, non ho visto come sia successo! ho spento l'ups, l'ho riacceso e riacceso il pc, tutto funziona... che dite?
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova il pc per un po di tempo senza ups , potrebbe essere lui che causa il problema .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.