|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Macchina con mirino a meno di 200€
Sto cercando una macchina per mia madre, con un budget di al massimo 200€.
Fino a qualche anno fa usava una Canonet, poi causa furto abbiamo deciso di passare al digitale. Abbiamo preso una kodak c330 perchè era l'unica con mirino. Ecco questo è un requisito fondamentale per mia madre, che non si è abituata all'uso dello schermo. Girando per i vari negozi o centri commerciali l'unica compatta con mirino che ho trovato è stata la canon IXUS 100/95 IS, ma secondo i suoi gusti è troppo piccola. L'altro giorno in un centro commerciale ho visto in offerta la FujiFilm FinePix S1900 a 189€. Avrebbe tutti i requisiti richiesti e pur essendo una bridge, ha dimensioni di poco superiori ad una compatta, più o meno dovrebbe essere come la vecchia Canonet. Ma usandola per lo più in automatico, ha senso una S1900 rispetto ad una IXUS 100IS? Darà risultati migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Tra le due vedo + il senso nell'utilizzo della bridge che nella canon che come dimensioni è davvero ridotta.
Cerca comunque di far abituare gradualmente tua madre allo schermo perchè ormai lo stanno togliendo da tutte le compatte se la vuoi + piccola della bridge cerca delle vecchie sony. comunque starei sulla S1900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.