|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scheda tv sat x mediacenter.
ciao a tutti.
stò allestendo finalmente tutta la parte Audio e video nel nuovo appartamente. la mia intenzione è di basarmi sul sistema mediacenter: - computer con windows 7 ultimate con scheda tv in una camera - Xbox360 in soggiorno con televisore fullHd - mediacenter extender in camera da letto con televisore Hdready... i televisori sono già attaccati al segnale digitale terrestre che però ad esempio non prende i canali mediaset. quindi vorrei acquistare una scheda TV Sat completamente compatibile al mediacenter così che poi tramite questo possa guardare i canali sat in salotto e in camera attraverso il pc collegati tutti via LAN caratteristiche necessarie alla scheda sat: - deve essere interna. - non mi serve il telecomando. - eventualmente con slot Common Interface (SOLO se fosse compatibile con SKY hd ma non credo). - Compatibile con il segnale HDTV 1080 - eventualmente se il prezzo non è esorbitante non sarebbe male che sia dual tuner (cioè sat e digitale terrestre, ma non analogico che tanto da me non esiste più) quale scheta tv-sat mi consigliate.
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.