Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2010, 21:46   #1
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Dragon age origins, classic

Ciao, ho trovato a buon prezzo la versione del gioco in oggetto... avete idea se si tratta di un'espaione / versione castrata in qualcosa? Non vorrei prendere una fregatura...
Old 22-07-2010, 09:16   #2
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
dovrebbe essere OK...
....ma per maggiori dettagli hai PVT
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:52   #3
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
grazie 1000
Old 22-07-2010, 13:44   #4
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tassadar Guarda i messaggi
Ciao, ho trovato a buon prezzo la versione del gioco in oggetto... avete idea se si tratta di un'espaione / versione castrata in qualcosa? Non vorrei prendere una fregatura...
Non ho capito il perché del PM. Comunque, il gioco di base é giá sceso a 29.9€, questa sembra una riedizione budget, ad un prezzo decisamente concorrenziale.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 14:55   #5
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Cominciano a cercare di sbolognarlo sempre più.. megapaccone deluxe/complete/triccheballacche in arrivo mi sa
Old 22-07-2010, 15:07   #6
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non ho capito il perché del PM. Comunque, il gioco di base é giá sceso a 29.9€, questa sembra una riedizione budget, ad un prezzo decisamente concorrenziale.
il PM era per capire se stavamo parlando dello stesso shop
a me è arrivata sempre la prima versione ITA completa di manuale e codici seriali ancora attivi per scaricare i vari DLC, prezzo € 19,90
prima dell'ordine avevo verificato ma di edizioni budget non ne avevo trovate ne in ITA ne in UK, a questo punto forse "classic" è solo un'aggiunta dello shop

se a qualcuno interessa basta cercare " Dragon Age: Origins Classic " in google
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 22-07-2010, 15:56   #7
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

A dire il vero il codice per stone prisoner è scaduto da mesi, dovresti avere ancora valido quello per la blood dragon armor.
L'edizione "classic" dovrebbe essere unav era e propria ristampa visto che si rova in almeno 2-3 shop diversi (per lo meno quelli che ho controllato ce l'han tutti in catalogo). SArebbe il corrispondente PC dell'edizione special-price per 360 e ps3

Ultima modifica di Darkless : 22-07-2010 alle 16:01.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 16:02   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A me pare sian scaduti tutti e 2 a fine Marzo, ma magari mi sbaglio... Cmq non li ho mai scaricati!
Old 22-07-2010, 16:06   #9
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me pare sian scaduti tutti e 2 a fine Marzo, ma magari mi sbaglio... Cmq non li ho mai scaricati!
Non so, sul retro della mia scatola di origins per l'armatura non è specificato nulla, mentre per stone prisoner è chiaramente riportata la scadenza del 30 aprile.

Tornando agli acquisti su bol.it si trovano awakening a 19 euro, DAO "normale" a 18 euro e la classic a 21 euro (non ancora disponibile).

E' andata ancora di culo a me che ho rimediato all'estero DAO+Awakening a 13 euro totali
Old 22-07-2010, 18:56   #10
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

boh!? in effetti ero al corrente della cosa e sul retro della confezione c'è pure scritto "scade il 30 apr 2010"
però provare non costa nulla e ho tentato lo stesso a riscattare il codice per la Stone Prisoner, anche se il 15/07 il termine era già scaduto ha accettato ugualmente e il download è partito,
a gioco in corso all'interno del diario riporta attivi tutti e due i DLC

non so se la cosa è dovuta a qualche bug della procedura in fase di riscatto, nel caso sia stata solo una fortuita combinazione, posso dirvi che avevo lasciato il game nella versione originale del DVD senza scaricare nessuna patch di aggiornamento e ho eseguito queste operazioni nell'ordine:
  1. creato l'account (ma non ho registrato il gioco perchè mi sono accorto solo in seguito che c'era anche questa possibilità)
  2. ho immesso il codice dell'armatura (accettato)
  3. ho immesso il codice della Stone Prisoner (accettato)
  4. ho riavviato il game aggiornando alla patch 1.03 (settima scorsa era l'ultima disponibile)
  5. ho registrato il gioco (non so se è necessario farlo)
  6. enjoy con i DLC attivi
oggi ho visto che c'era la nuova patch 1.04 ho installato pure quella, lo screen sopra è stato preso in questa versione
ad onor del vero a parte provare se il gioco in generale funzionava non sono andato oltre quindi non posso dire con certezza se nonostante tutto il DLC non funziona
Old 22-07-2010, 19:58   #11
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

occhio che la 1.04 puo' dar problemi coi dlc (vedi thread ufficiale)
Old 23-07-2010, 00:50   #12
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non so, sul retro della mia scatola di origins per l'armatura non è specificato nulla, mentre per stone prisoner è chiaramente riportata la scadenza del 30 aprile.

Tornando agli acquisti su bol.it si trovano awakening a 19 euro, DAO "normale" a 18 euro e la classic a 21 euro (non ancora disponibile).

E' andata ancora di culo a me che ho rimediato all'estero DAO+Awakening a 13 euro totali
LOL cioè li hai pagati meno di 7,50 a testa? Ho guardato dappertutto e non ho mai visto un prezzo cosi basso...saranno nemmeno 6£
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 03:18   #13
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Infatti mi han fatto pagare solo DAO e non l'espansione. Magie degli ordini con la postepay scaduta
Old 23-07-2010, 07:49   #14
randomgamer
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Non ho capito bene il "classic". Classic come opposto a cosa? E poi dare del classico a un gioco che non ha neanche un anno mi sembra un po prematuro. Mah...

Comunque io ho gia deciso che dragon age lo prenderò tra qualche anno quando uscira la trilogia completa con tutti i DLC . A meno di 20€.

Sempre che non li si trovi prima allegati a qualche rivista
randomgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 09:19   #15
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Infatti mi han fatto pagare solo DAO e non l'espansione. Magie degli ordini con la postepay scaduta
Ah vabbè che ladro

Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Non ho capito bene il "classic". Classic come opposto a cosa? E poi dare del classico a un gioco che non ha neanche un anno mi sembra un po prematuro. Mah...

Comunque io ho gia deciso che dragon age lo prenderò tra qualche anno quando uscira la trilogia completa con tutti i DLC . A meno di 20€.

Sempre che non li si trovi prima allegati a qualche rivista
Se è il negozio che penso io sta ad indicare una ristampa priva di manuale, mi successe la stessa cosa con the witcher che aveva appunto la scritta classic nella scheda prodotto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 09:36   #16
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Si classic indica semplicemente un titolo dato alla ristampa. moltro probabilmente si tratterà del gioco in box dvd senza mnuale cartaceo e volantini coi codici bonus.
Diffiderei inolter dell'immagine della copertina su m.it, probabilmente ci hanno messo quella vecchia al puro scopo indicativo, tutti gli altri shop non hanno ancora la copertina.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian