|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sysprep e impostazioni standard
Ciao a tutti
Sto cercando di creare un'immagine di un pc Dell con WinXpPro che devo poi clonare su circa 50pc. Questi PC devono avete tutti lo stesso CDKey di Windows XP Pro (è quella licenza particolare per + utenze) e la stessa "Organizzazione". Sto utilizzando il Sysprep 2.0, ho creato il file sysprep.inf col setupmgr.exe, però quando vado a fare Sigilla e faccio ripartire il PC mi richiede di nuovo di accettare la licenza EULA, di inserire il seriale, ecc ecc. Ho provato a spuntare i flag NON RICHIEDERE ATTIVAZIONE ma nulla. Cosa sbaglio? ps. penso di aver sbagliato sezione, non avevo visto quella relativa esclusivamente a Windows...sorry Ultima modifica di VirusAlert : 21-07-2010 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai già visto questa guida?
http://blogs.ugidotnet.org/alexblog/articles/35704.aspx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho fatto perfettamente tutto ciò che è descritto in questa guida, seguita passo passo, ma non mi prende quei parametri impostati.
Se ad esempio indico l'avvio automatico per 1 volta come Administrator e l'esecuzione di una stringa durante il setupmgr.exe lo fa, ma non mi salta i passaggi precedenti di richiesta di seriale, dell'EULA ecc ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.