|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
G15 e Win7 64bit
A seguito di alcuni improvvisi blocchi del pc, sono andato nel registro eventi per capire quale fosse il danno....il problema, per quanto ho potuto capire, è associato all'uso della logitech G15 e il suo software: Game panel.
Questo è l'errore: ![]() Cercando in rete, ho potuto capire che se usi lo schermo lcd della tastiera con win7 ultimate 64bit, hai questo errore nel registro degli eventi e in maniera abbastanza random mi manda in looping il sistema, rimanendo a volte "inchiodato" per alcuni minuti..a quel punto ho pazienza e riavvio appena il pc si riprende...pare che ci sia incompatibilità. Il file incriminato è WUDFHost.exe che si trova in C:Windows\System32 e non si può cancellare o rinominare in nessuna maniera....non è un servizio che si può disabilitare e anche smarcando le caselle nel pannello della Logitech: ![]() Ho gia provveduto a scansionare alla ricerca di malware, virus o quant'altro e il sistema risulta pulito. Qualcuno che ha la G15 ha riscontrato lo stesso problema con win7 Ultimate64bit? Oppure trovato un fix o qualche soluzione valida? Grazie a tutti
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
anche se credo sia scontato te lo chiedo lo stesso, hai già provato ad installare i driver a 64bit dal sito logitech? http://www.logitech.com/it-it/434/34...s&bit=&osid=14
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ho installato l'ultima versione rilasciata sul sito della Logitech...posto allora sull'altro thread, grazie del link!
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Credo di aver risolto.
Nella gestione dispositivi ho disattivato i Windows Sideshow che vengono rilevati nello schermo LCD del Logitech G 15 ( o 13 ). ![]() Nel visualizzatore eventi non mi compaiono piu' gli avvisi di errore nel caricamento e per ora nessun blocco dopo svariati riavvii. Ultima modifica di Asfodel : 27-10-2010 alle 01:04. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fatto anch'io e funziona...a Luglio risolsi quei problemi aumentando i voltaggi sulla mobo ma di sicuro quel problema creava instabilità perchè ricordo bene che prima del blocco dava quell'errore nel registro, quindi.... Grande Asfodel
Sai mica a cosa servono quei driver di preciso? perchè pare che non cambi nulla
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_SideShow
Credo che, nello specifico di questa periferica, serva per trasferire tramite Sideshow delle immagini per i vari profili di gioco. Ultima modifica di Asfodel : 27-10-2010 alle 08:28. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La cosa che mi stranisce è come mai non venga caricato dal sistema e dia errori visto che è un prodotto di Windows
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Probabilmente perchè i driver sono del sistema operativo ma lo schermo LCD nonostante venga riconosciuto come periferica Sideshow non rispetta i parametri previsti.
Cmq lo dico da profano senza nessuna conoscenza specifica; è soltanto una mia idea. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

]