|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
(Roma+sped)Macbook BIANCO 4gb ram...
macbook bianco policarbonato 4gb ram 250hd con scatola e cover rosa
500 euro intrattabili... tenuto in modo maniacale dalla mia ragazza contatti veloci 3490620829 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
450 a mano a Roma.
Se perfetto. La cover rosa si leva? Anche Domani. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
500
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
modello? caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
modello prima dell unibody..
caratteristiche 250gb hd 4gb ram intel core 2 duo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
2,16 mi sembra...
scheda video non me la ricordo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la mia offerta è ancora valida
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
interessato.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Attenzione!
vorrei rendere partecipi gli utenti del comportamento scorretto e maleducato del venditore, 2 giorni fa lo chiamo interessandomi al suo MacBook, me lo descrive e accetto il suo prezzo; fissiamo un appuntamento per le 12.00 di ieri... dato che abito in camopagna mi faccio 10km e perdo 2h per prelevare i soldi in banca.... non faccio in tempo a tornare che trovo un messaggio in cui mi chiede (messaggio mandato 30 min prima dell'appuntamento) di spostare di 3 h l'appuntamento, poi un altro messaggio in cui mi chiede un aumento di prezzo (a pensare che il prezzo l'aveva deciso lui e io stavo alle sue condizioni...) insomma per altre 2 vole posticipa l'appuntamento (ovviamente a me va a p****e la giornata dato che lo aspetto dalla mattina senza potermi muovere ) finchè mi manda un ultimo messaggio di disdetta alle 4.50 per un appuntamenento delle 4.30.... adesso non risponde nè a messaggi nè a chiamate.... Insomma dopo che ho perso altri MacBook che seguivo e sopratutto perso 1gg a stare dietro a questo maleducato mi sento solo di sconsigliarvi caldamente di trattare con lui.... Complimenti Marco.... continua così.... e da quanto leggo anche altrove non sono l'unico a cui hai fatto di questi scherzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.