|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
beep continuo
Ragazzi ho cambiato proprio adesso processore al my pc, sono passato da un e6550 ad un q6600 installato su un computer acer prefabbricato... Come sempre ho problemi... Appena accendo il pc lo schermo rimane nero producendo un beep continuo ed il led affianco alle ram lampeggia...
Che è successo? XD ![]() Aiutatemi raga che è urgente... =(
Jennifer Lopez <3 Ultima modifica di morphvox : 20-07-2010 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a resettare il bios .
Poi ricontrolla il montaggio che inavvertitamente non hai spostato qualche cavetto sulla scheda madre , prova anche a rimettere il vecchio processore per assicurarti che la scheda madre funzioni ancora . Assicurati anche che la versione del bios installata sulla scheda madre supporti il nuovo processore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Con il sw Everest Ultimate Edition, o altri simili puoi vedere nella sezione "scheda madre" la versione del bios che hai attualmente. Qui ci sono altre info, più i link alle ultime relaise del bios stesso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...61&postcount=2 Qui il sito DFI relativo: http://lp.lanparty.com.tw/portal/CM/...rmal&mode=view
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ho aggiornato adesso il bios, ho rimesso il q6600 adesso il pc parte ma si blocca alla schermata del bios... Non mi fa nemmeno entrare nel bios... Appare solamente la prima riga riguardante il processore e poi niente più... Consigli? :\\\\
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Probabile che devi entrare nel bios (tasto Canc appena acceso il PC) per impostare manualmente qualche parametro riguardante il processore (la frequenza o il moltiplicatore)
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
AIUTO !
Ciao a tutti mi sono appena registrato ed ho anch'io un problema con la mia carreta (pc vecchio) chi c'è k puo darmi una mano ?? grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per ERGI93 dovresti spiegare esattamente che problemi ha il tuo pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.