|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
[Arduino] Macchina comandata tramite bluetooth
Ciao, vi presento il progetto che ho portato alla maturità, magari sarà utile a qualcuno, qui sotto ci sono gli screenshot della relazione, è stata fatta di fretta quindi non guardate troppo i dettagli
![]() [messaggio privato per le istruzioni grazie] in pratica alla macchinina è stata tolta la scheda di controllo originale, al suo posto è stato messo Arduino, il microcontrollore, è stato programmato e poi ho aggiunto 2 sensori di distanza, il tutto è comandato via bluetooth da un'interfaccia in visual basic 6 Ultima modifica di matti157 : 08-05-2011 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
mah, scusa se ti può sembrare un'offesa, ma non mi sembra molto intelligente uppare da anonimo immagini del genere su siti pubblici
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
be dai sono solo screen di un file di word....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma quella è una Freccia Rossa o sbaglio? ![]() EOT Comunque bel progetto, e farlo java per installarlo sui cellulari si può? ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
quella è la rossa gig nikko
![]() comunque mi basterebbe trovare una qualsiasi versione di un terminale per il cellulare che permetta ddi comunicare bluetooth, in pratica basta che alla macchina invio delle lettere come w,a,s,d |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
connessione bluetooth su arduino
Complimenti bel progetto.
Uso Arduino e ho un modulo bee bluetooth http://letsmakerobots.com/node/23673 e xbee pro shield http://elektromodely.com/modely/prod...70&osCsid=24b3 non riesco in nessun modo a programmarlo ma non solo non riesco neanche a vederlo con altri dispositivi bluetooth. Puoi aiutarmi a configurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
problema visualizzazione
Scusate ragazzi, mi sono appena iscritto, ma come mai non riesco a visualizzare lo screenshot del documento word??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè l'autore l'ha rimosso!
...ed è anche stato bannato. Perciò non c'è più nè lui nè ciò che aveva postato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.