|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows live messenger help inviti
Salve da qualche giorno se qualcuno mi aggiunge su msn,non mi arriva nessun invito,lo devo aggiungere io per vederlo nei conattti, come mai succede questo? grazie per le risposte
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi puo aiutare? sempre sto problema che mi aggiungono ma me non arriva niente.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Hai per caso installato MSN Plus? A volte dà problemi.
Prova anche a creare un nuovo account.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho instalato messenger discovery ho provato ad aggiornare msn, ma niente a volte quando mi aggiungono mi risulta il contatto bloccato..bha
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a seguire le indicazioni al paragrafo "Risoluzione dei problemi" relativa alla lista contatti vuota di questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...94&postcount=2 Se il problema persiste, chiedi in quel thread ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.