|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cambio condensatori G5
Ciao a tutti,
ho un imac g5, che però ha smesso di funzionare. quando lo accendo fa il solito biiiiiiiing si accende la luce in basso, non appare niente sul monitor, dopo poco ventole a 1000! Mi hanno detto che sono i condensatori della motherboard da cambiare. sapete dove posso portarlo per farlo fare? In apple mi hanno chiesto più del valore dell'imac. visto che sembra un problema che hanno avuto in tantissimi e che molti l'hanno risolto da soli, qualcuno sa dove portarlo o sa farlo? Grazie mille a chiunque risponda. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Su eb@y ho visto che vendono proprio i kit di condensatori da sostituire... Per il resto qualsiasi tecnico con un minimo di manualità e un pizzico di attrezzatura può farlo
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Speravo che qualcuno del forum fosse di Milano o dintorni e fosse abbastanza bravo per farlo. Nessuno a Milano così bravo da saperlo riparare o al quale è già successo e vuole cimentarsi a rifarlo con me? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Io li ho trovati subito....
scrivi: "iMac g5 repair kit" ce li ha un venditore inglese...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
di che zona sei se siamo vicini posso farlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.