|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Bergamo - Mano o Spedizione] ACQUISTO Notebook con CPU Intel i5 - Proponete!! :)
![]() Un mio socio vuole un notebook con questo processore: Intel i5. Frega nulla della sua frequenza: diciamo a partire dal modello 430. Scheda video non importa se ATI o Nvidia Disco da ALMENO 320GB. 4GB di ram DDR3. Schermo MASSIMO di 15". (se proprio posso concedervi il 16,4... ma proprio se riesco a convincerlo ![]() Buono stato. E quando dico "buono" vuol dire: NO GRAFFI EVIDENTI (ok per quelli da usura regolare) NO TASTI MANCANTI o MALFUNZIONANTI della tastiera / mouse NO BATTERIA SCARICA, ma richiesta ALMENO all' 80%. NO MACCHIE di qualsiasi tipo sulle parti interne del mezzo NO a MALFUNZIONAMENTI anche occasionali dell'intera macchina -> GARANZIA NON NECESSARIA. (ma se c'è, si invoglia l'acquisto ![]() Fatemi sapere, vi aspetto!! p.s.: in caso di Acquisto, Vi pago con 1) BONIFICO 2) Postepay, SOLO utenti "fidati" 3) PAYPAL solo utenti fidati Altri metodi di pagamento non saranno accettati. Ottimo lo scambio a mano, con birretta offerta dal sottoscritto, se volete! ![]() Altro ed eventuale, da pianificare. C'è qualcuno che possiede i requisiti? Vi aspetto! (occhio al prezzo pero'! ![]() Scrivetemi anche in PVT, se volete. Rispondero' sempre! ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 19-07-2010 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao carissimo!
![]() No, purtroppo no, vuole SOLO serie i5 ... è fissato con quello... ![]() Non so quanto aspetterà, visto che ormai costano 600euri nuovi, mi sa ma presto mi dirà che andrà a comprarlo nuovo... ![]() ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ma non avendo nemmeno un pc desktop, lui vorrebbe prendere 2 piccioni con una fava... (secondo me, ragionamento sbagliatissimo... ma valli a capì... ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fagli vedere il mio con i vari accessori, vedrai come ci ripensa ....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...io resto sempre in attesa...
![]() Questa volta me ne serve ancora uno per un altro... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato tutto il necessario.
Ciao a tutti !! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.