|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Qualche dettaglio sul Lago di Fiastra..
Qualche scatto fatto al Lago di Fiastra, nelle Marche con una Panasonic Lumix GF1 e obbiettivo Leica M Tri-Elmar 28-35-50. (Apparecchiatura di mio padre.. Io sono proprio un principiante per quanto riguarda la fotografia, sto iniziando proprio ora.)
Sopra ogni immagine, il numeretto dell'indice è un Link che porta all'immagine senza post-produzione, così potete anche darmi dei consigli non solo di fotografia ma anche di produzione digitale. (Sperando che FreeMan non si arrabbi per i link esterni..) Comunque ho osato abbastanza con PS.. Per esempio la 2 non sono sicuro di aver migliorato, anzi, però dato che era molto simile al primo scatto ho voluto diversificarli con giochi di colori diversi.. Così come la 3 e la 4. Ultima modifica di JamesTrab : 19-07-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
promuovo l'ultima ..bella delicata e trasmette qualcosa di sereno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Non so se sai di avere un ottica che vale circa €2.500 tra le mani
tienila parecchio lontana da quell'acqua
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di JamesTrab : 20-07-2010 alle 00:38. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1° e 3° bocciate!
1° tinquadratura troppo larga... 3° è tutto blu! i colori sembrano artefatti....... :| 2° e 4° mi piacciono proprio... anche se perde un po' importanza il fascio di luce sull'albero... forse con un po' di contrasto in più... l'ultima la fattura è buona! il problema della foto è che il soggetto ha troppo sfondo e si fa fatica a distinguerlo! correggi questo e avrai fatto un'ottima foto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie davvero della critica costruttiva e dei complimenti!
Cosa intendi sulla 5°, il troppo sfondo? Le piante dietro che confondono? Purtroppo temo che in post-produzione si può poco, era caso mai da usare un diaframma più aperto, anche se quell'obbiettivo era già aperto al massimo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
mi piace molto la 3.....le altre nn mi trasmettono nulla...L'ultima sembra che hai voluto scattare tanto x....
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.