|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
consiglio acquisto cellulare
Ciao a tutti!
Devo comprare il cellulare nuovo dato che il mio 6290 ieri mi ha abbandonato... Ormai è da parecchi anni che sono fuori da questo campo e non so proprio dove mettere occhio. Mi aiutate a sceglierne uno? Partiamo da un punto fisso: deve essere un nokia. Per il resto non ho requisiti particolari, lo userò principalmente per sms e chiamate, vorrei che NON fosse un touchscreen, non li sopporto, e che avesse i tasti non troppo piccoli e appiccicati tra loro da rendere difficoltosa la scrittura. Per il resto mi adatto, che sia a conchiglia piuttosto che slide o quant'altro non è un problema. Magari lo preferirei con una buona fotocamera da 5mp! Volevo spendere trai i 200 e i 300 euro . Cosa offre il mercato in questo momento? Grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Secondo me se ti tieni su Nokia, visto che non hai necessità di funzioni mirabolanti, riesci a spendere molto ma moooolto meno dei 200/300€
Le indicazioni che hai dato però sono un po' vaghe, fatti un po' un giro sul sito Nokia, ci sono tutti i modelli e poi eventualmente dicci su quali sei più orientato. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
ti dico il nokia 5800 che è ottimo in generale, e costa dai 150 ai 200€... ci fai di tutto, anche se alal fine mi sono pentito di averlo comprato solo per il tuch, io non vado molto daccordo con la roba delicata... è comq un ottimo terminale, affidabile e funzionale, l'UMTS va veramente forte, il gps funziona molto bene...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non voleva un touchscreen ha scritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.