|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Errore nv4_disp - aiuto
Buongiorno a tutti,
ho un problema che penso dipenda dalla scheda video (Asus 8800 GTS 512). Ho provato a giocare sia con Drakensang, sia con Two Worlds e dopo pochi minuti (o secondi) di gioco il PC invariabilmente mi crasha e mi compare l'errore in scheramata blu con nv4_disp (è strano perchè sono due giochi anche piuttosto "distanti" nel tempo fra di loro). Stranamente poi, se invece provo a giocare a call of duty 6 o a Napoleon Total War sembrerebbe che non ci siano problemi e fila tutto liscio!!! Ho fatto delle prove con 3 drivers nVidia diversi: 257.21 196.21 195.62 ed i due giochi sopracitati crashano invariabilmente... (ovviamente non ho ancora provato i drivers usciti stamattina, ma sospetto che non risolveranno il problema...) Qualcuno mi può aiutare? E' la scheda video da buttare o c'è sotto qualche inghippo software??? La configurazione del mio pc è la seguente: Intel core duo E6850 sch.video Asus 8800 GTS 512 2gb RAM Win XP pro Sp3 Grazie in anticipo!!!! Mat Ultima modifica di mat.campa : 23-07-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi dite come mai la velocità della ventola non si adegua automaticamente alla temperatura?? Cos'è è un problama di drivers o qualche servizio disattivato all'avvio (quale??)?? Grazie!!! Mat |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.