|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema su Webserver
ciao a tutti, da ieri ho questo problema con un server web apache+myslq+php... praticamente io da locale carico il sito e poi lo installo (per esempio wordpress), e fin qui tutto regolare. Poi provo dall'esterno via proxy e quel che si presenta davanti è un sito in modalità solo testo senza grafica
e questo non solo installando wordpress ma anche forum o altro..la cosa strana e che se installo il sito dall'esterno la grafica va ma una volta che provo a navigarlo da locale si presenta in solo testo , praticamente o la grafica del sito va o dall'esterno o da locale escludendosi a vicenda idee??? ps. server ubuntu , per capirci si vede cosi dalla "parte" solo testo http://sodilinux.itd.cnr.it/sdl4all/img/solo_testo.jpg Ultima modifica di ChristianX86 : 19-07-2010 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
non vorrei sparare una cavolata ma sembra un classico problema della mancata lettura del/dei file css....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quoto, guarda l'html, in particolare la url dei file .css e delle immagini, prova a buttarle dentro il browser (ovviamente inserendo l'hostname corretto o eventuali percorsi intermedi nel caso di url relative), se il risultato è un errore 404 hai trovato dov'è il problema.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
nono... il problema è che dall'esterno la grafica funziona perfettamente ma se provo a navigare dall'interno (mettendo la url del server da un pc locale) la grafica sparisce... e questo comportamento delle volte si inverte cio dall'esternon non si vede la grafica ma da locale si
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

e questo non solo installando wordpress ma anche forum o altro..