|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[VI+SP] Asus AT3N7A-I & componenti vari muletto
Salve a tutti, avendo acquistato un computer mac ho completamente abbandonato il sistema windows quindi ho deciso di vendere tutti i componenti del vecchio pc.
-Scheda madre Asus AT3N7A-I: veramente ottima per fare un muletto, possiede processore e scheda video integrati (atom 330 e invidia ION) acquistata il 6 marzo 2010 presso una fiera dell' elettronica, ho ancora lo scontrino quindi ancora in garanzia. 90 euro VENDUTA AD AXIP -kit memoria ram 2x1 GB kingston 800 Mhz, perfetto da abbinare con la scheda madre AT3N7A-I 15 euro VENDUTA A cos1950 LEGGERE BENE:in passato tramite ebay ho venduto un' altra scheda madre e un processore e l' acquirente quando fece l' assemblaggio mandò in corto sia la scheda sia il processore, morale della favola per non andare in contro a casini vari dovetti rimborsarlo e lui mi restituì la merce. Dopo questa esperienza negativa consiglio di acquistare solo se siete esperti nel montare pc, non accetto lamentele o richieste di rimborso per merce non funzionante, da parte mia vi garantisco che la scheda funziona perfettamente e farò la spedizione in modo accurato onde evitare danneggiamenti. Preferisco quindi fare la consegna a mano e per chi acquista in blocco posso fare uno sconto. Pagamento solo con bonifico bancario o vaglia assolutamente no paypal o postepay. A richiesta posso inserire foto. Contattatemi in pm per qualunque richiesta. Spedisco solo a pagamento ricevuto e con poste italiane (paccocelere 3 o altro a richiesta) consiglio di assicurare il pacco. Le spese di spedizione non sono icluse nel prezzo ma sono a parte. Per motivi di tempo causa lavoro spedisco il sabato quindi se ricevo i soldi a inizio settimana non garantisco di spedire il giorno seguente ma sicuramente il sabato spedisco! Ultima modifica di maso147 : 29-07-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambieresti la mobo con una CPU quad AMD?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda ram. mi dai altre info?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no non scambio con niente mi spiace.
questa è la sigla della ram: KVR800D2N6K2/2G, in giro sulla rete ho trovato le seguenti caratteristiche: 2GB 800MHz DDR2 Non-ECC CL6 DIMM (Kit of 2) Specifiche tecniche: Standard 128M X 64 Non-ECC 800MHz 240-pin Unbuffered DIMM (DDR2, 1.8V, CL6) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: MOZZATE
|
CODA RAM E MB
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono quelle basse? di dove sei esattamente (per un eventuale scambio a mano)?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
LASCIo dopo avr visionato parecchie recensioni ho deciso che non fa al caso mio
|
|
|
#8 |
|
Member
|
se nessun altro si mette in coda le ram se le aggiudica veneno....entro domani aggiorno il primo post, aggiungo in vendita anche un alimentatore!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao.
ho letto che spediresti sabato. c'è un problema: la prossima settimana sarò fuori casa, quindi non potrò ricevere il pacco. se sei disposto a posticipare ed aspettare va bene, altrimenti esco dalla coda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
sarei interessato alla ram consegna mano se ci possiam trovare a meta' strada son di padova
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ritorno in coda solo per la mb,ho trovalto un'altro piazzamento,quando vuoi sono pronto a concludere!!!!
mandami in mp il metodo che preferisci x essere pagato
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
per AXIP ok ti mando un pm con le coordinate bancarie per il bonifico..considero venduta a te! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
risposto a mp
|
|
|
#14 |
|
|
di che paese sei??? ma son 2 banchida 1 gb quindi in totale 2 gb e di entrambi vuoi 15 euro??
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Hai ancora scheda madre e memoria?
Se si...CODA.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per la scheda ci siamo scambiati i dati e domai effettuo il pagamento,percui in teoria venduta a me
|
|
|
#17 |
|
Member
|
per nickyts: sono di montebello ora non so cm funziona il regolamento io preferirei vendere in blocco quindi ci sarebbe jumpingflash che mi acquista 2 pezzi ma ormai ho gia detto che la vendo a AXIP la mb...sono obbligato a vendere a AXIP o posso vendere la mb assieme alla ram a jumpingflash?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
risp mp dimmi se va bn
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mb venduta a AXIP.
nickyts hai un mp proviamo ad accordarci per la consegna a mano della ram se ancora interessato! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pagata tramite mezzo bonifico stamane
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.