|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema Wi-fi Nokia
Ciao a tutti, non ho specificato il modello nel titolo perchè a quanto pare non è molto diffuso e credo che il mio problema sia riscontrabile in ogni Nokia dotato di connessione wi-fi.
Ieri ho aperto l'E-66, l'ho connesso alla mia rete e ho navigato un po' su Internet senza sim, ma ho notato che quando chiudevo il browser la connessione veniva interrotta, perchè? Poi ho aperto Youtube, dopo averlo aggiornato, e dopo avermi chiesto la prima volta se volevo connettermi al server, si è connesso alla mia rete wi-fi e poi ha ripetuto questo in automatico ogni volta che lo aprivo. Oggi ho provato anche Myspace e Facebook (non sono iscritto a nessuno dei due, ma volevo provare) con la sim inserita e mi ha chiesto se volevo connettermi al server. Dopo che ho premuto sì, ha cercato direttamente di connettersi a Vodafone Live!. Togliendo la sim dice che non può connettersi perchè il telefono è in modalità offline, sembra che non possano usare la mia wlan! Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.