|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CAVO JACK TO RCA
volevo creare una cavo come questo
![]() allora ho preso delle vecchie cuffie della apple e un cavo rca bianco e rosso,sono andato a spellare il cavo rca e mi sono usciti all'interno di ogni filo un filo bianco e uno rosso ricoperti da uno strato di rame(penso sia x la schermatura) poi ho spellato le cuffie e da ogni filo(cuffia destra e cuffia sinistra mi sono usciti due fili uno giallo + rosso e l'altro verde + rosso-verde.... con tutti questi fili nn ci ho capito + nnt,sapete come posso fare a collegarli,grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
bianco-rca con il verde-jack rosso-rca con giallo-jack guaina di schermatura dell'rca rosso con rosso-jack guaina di schermatura dell'rca bianco con rosso-verde-jack tutto questo pero` funzionera` solo se ho indovinato il fatto che giallo e verde sono i due positivi e rosso e rosso-verde sono i due negativi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come hai detto tu sembrano funzionare cn i collegamenti ke mi hai suggerito...anke se alzo il volume del mio impianto a max si sente pochissimo e molto disturbato...come devo fare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PROBLEMA RISOLTO...posto la soluzione nel caso servisse a qualcuno!!
siccome quel filo apple mi stava facendo venire il nervoso ora funziona alla grande con qualità ottima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.