|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pacchetto office per mac, c'è?
Ciao cercavo programmi come excel, work, p.point per mac, esistono? Eventualmente dove posso prenderli? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Allora, la versione per OSx della suite Micro$oft la trovi qui; oppure, se vuoi andare di Apple, c'è la suite iWork, molto semplice e completa (manca l'equivalente di Access)...
Io invece uso con soddisfazione sia OpenOffice che NeoOffice. L'unico che manca anche a questi è Access, per il resto Word, Excel e PP hanno il corrispettivo, e comunque sono GRATIS.
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006) Ultima modifica di sbreaks : 18-07-2010 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Esistono.. i link sono quelli dell'utente sopra di me... ma ti consiglio di usare iWork ;-)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Esperienza personale. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
E' uscita la beta 2011 targata Microsoft per Mac... da provare. Interfaccia unica finalmente e non mille finestrelle sparse qua e la.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Ti consiglio vivamente Open Office, free e compatibile con i formati di Microsoft Office.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per essere sicuri al 100% di lavorare tranquilli in un ambiente di collaborazione con documenti office by win questa è sicuramente la soluzione migliore. Certo, installare la virtual machine "solo" per office mi sembra eccessivo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Sai com'è: dopo anni di Windows mi ritrovo un sacco di documenti, creati con Office 2007, che non posso aprire con Office per Mac (e nemmeno con OO) per problemi di compatibilità. D'altra parte le VM sono fatte apposta per gli applicativi da ufficio, non certo per giocare ...
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Le virtual machine sono fatte apposta per emulare un sistema operativo all'interno di un altro, poi l'uso che ne fai è affar tuo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.