|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema condivisione tra 2 Pc con seven
ho 2 pc con seven, su tutti i 2 pc ho 2 partizioni per i dati..
gli ho dato a queste partizioni i privilegi per condividere..e ok, sia da 1 pc che dall'altro vedo, copio ecc in queste 2 partizioni! adesso mi serviva per comodità di condividere 1 cartella di 1 pc che sta sulla partizione del SO, ovvero la cartella download inC-utente-mio utente. Ma non capisco perchè poi dall'altro pc, vedo la cartella con i file dentro, ma quando li copio e poi faccio incolla..mi esce 1 avviso che mi dice che per modificare i file ci vuole il permesso dell'amministartore(dell'altro pc immagino..) bo mistero..io ho consentito questa cartella di condividerla ad everyone..sia lettura che scrittura ecc.. ma niente qualche idea? ![]() ciao grazie Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
In realtà non c'è neanche bisogno di condivere la cartella download, quando accedi dalla rete al pc ti verrà chiesto il nome utente e password, una volta entrata vedrai il nome dell'utente entro in quale trovi tutte le cartelle tra cui anche download. Per vedere tutto il disco dell'altro pc una volta autenticata con l'accout di quel pc, puoi anche digitare la vecchia stringa che si usava in Windows 2000/NT ovvero: \\nomepc\c$ Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per le cartelle sulla partizione non di sistema copio senza problemi..per la cartella in utenti non mi permette di copiare ![]() avevo scelto senza gruppo home per non mettere nome e pasword.. ciao
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Se nonostante questo non riesci a copiare, evidentemente qualcosa di ben più profondo è accaduto ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh ma io non ho ne id ne pasword..e nemmeno gruppo home
mi sa che è per quello che mi fa storie a ondividere.. per ora copio i file dalla cartella download alla partizione non di sistema, quella la condivido senza problemi ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.